Raffaella Fico In Topless Sull’Isola

Impennata d’ascolti per l’Isola dei Famosi che ha visto ancora una volta la bella Raffaella Fico degna di particolari attenzioni grazie alla fuoriuscita di un seno dal bikini durante la prova dei sacchi, il tutto attentamente documentato in video.

Salita agli onori della cronaca rosa così come di quella politica a causa del suo presunto coinvolgimento nel caso bunga bunga, la showgirl Raffaella Fico sembra essere particolarmente propensa all’esibizione delle sue doti naturali, che in questo caso, inutile dirlo, era lecito aspettarsi viste le misure ridotte dei bikini nei quali era costretto il seno della provocante ragazza.

Raffaella Fico

Non accorgendosi di nulla, Raffaella Fico ha continuato la sua lotta durante la prova dei sacchi lasciando così che i tanti ammiratori delle sue curve potessero deliziarsi nel mentre lei si occupava di portare a termine la sfida. Questa sorta di disattenzione costerà molto caro alla Raffaella Fico che si vedrà sulla lingua di milioni di casalinghe gelose che, pur di non continuare a vedere gli sguardi osceni dei mariti vogliosi, preferiranno tagliar fuori dal programma la bella “concorrente”.

Raffaella Fico in effetti era già stata accusata di oscenità gratuite, che nel particolare erano rappresentate dall’esposizione continua del suo lato B. Episodio questo che secondo molti risulterebbe come uno sterile tentativo di Raffaella il cui scopo sarebbe quello di guadagnarsi la simpatia dei maschietti.

WebWriter