Raffaella Fico nel calendario 2014 di ForMen

foto-raffaella-fico-calendario

Protagonista di un calendario super hot altamente vietato ai minori, Raffaella Fico si difende dalle critiche di chi l’ha accusata di non avere pudore, soprattutto per via di Pia, la bambina che  avuto da poco, da MarioBalotelli. La soubrette, apparirà nel calendario 2014 di ForMen Magazin con tacchi vertiginosi, biancheria di pizzo e pose sexy. ” La maternità mi ha reso ancora più bella […] Prima o poi mia figlia vedrà queste immagini ma non me ne vergogno perché non c’è nulla di volgare” ha detto

“La vita privata è un conto, quella professionale è un altro e questo è il mio lavoro ed io non ho nulla da temere” ha dett0o Raffaella Fico “Tutto ciò rientra nel mio percorso artistico, è una delle attività che fanno parte del mio mestiere” ha spiegato l’ex fiamma di Mario Balotelli “I soldi che ho guadagnato per il calendario sono soldi nostri, cioè miei e di mia figlia. Stare da sola e mandare avanti la famiglia è difficile e io sono del parere che nella vita si va comunque avanti e che i problemi così come si creano nello stesso modo vengono risolti. Sta a ognuno di noi mettercela tutta e ingranare la marcia. Bisogna crederci. Solo così si superano le avversità”

“Del mio passato non butto via nulla perché qualsiasi cosa abbia fatto, errori compresi, è servito a farmi crescere” ha poi aggiunto ricordando anche la volta in cui mise all’asta su internet la sua verginità, venduta per un milione di euro “Fino a poco tempo fa ero solo una ragazzina, oggi sono certamente maturata e mi sento una donna. Insomma non cancellerei nulla della vita di ieri”

valentina