Raffaella Fico rasa a zero Pia per farla assomigliare al papà, Mario Balotelli

20130817_52256_pia_raffa_balotelli

In un servizio fotografico apparso sul settimanale Gente, Raffaella Fico ha posato in costume insieme alla piccola Pia, figlia di Mario Balotelli, che la soubrette ha deciso di radere a zero facendola assomigliare ancora di più al papà calciatore  “Faceva troppo caldo e i suoi ricci erano diventati troppo lunghi e fini” ha detto Raffaella Fico “Così rasata diventa SuperPia

Nonostante i continui tentativi di parlare di Mario Balotelli e di mettere in evidenza la grande somiglianza della bambina al papà, Raffaella Fico ha però detto di non essere più interessata a riallacciare i rapporti con Balotelli “Per me lui è un capitolo chiuso, gli ho dato più volte la possibilità di conoscere sua figlia” ha detto “Non si è mai presentato. Si vede che non gli interessa”

La Fico ha poi detto di sentirsi pronta per voltare pagina e dopo aver battezzato Pia, festa alla quale Mario Balotelli non si è presentato, partirà in vacanza con la speranza di incontrare il suo principe azzurro “Mi sento come rinata. Ho voglia di riprendere in mano la mia vita” ha detto la starlette onnipresente sulle pagine dei giornali per parlare di Mario Balotelli e della figlia Pia.

La Fico ha detto poi di sperare che un giorno Mario Balotelli decida di conoscere la bambina “E’ una bambina solare e bellissima e molto curiosa. Prima o poi mi chiederà del papà. E io le racconterà la verità” ha spiegato

Intanto di certo i due si incontreranno in occasione dell’udienza che si terrà a Milano dopo che Raffaella Fico ha denunciato per diffamazione i genitori di Mario Balotelli che la avevano accusata di sfruttare la situazione per fare soldi. La Fico ha quindi deciso di sporgere denuncia e presto la famiglia Balotelli e la soubrette dovranno fronteggiarsi in tribunale.

Valentina