Raffaella Fico scaccia la crisi e sposa Mario Balotelli

Mario Balotelli Raffaella Fico

Non avranno sicuramente fatto piacere a Raffaella Fico alcune dichiarazioni di una famosa escort inglese che ha elogiato non poco le doti di amatore del suo Mario Balotelli. Il calciatore del Manchester City ne ha combinata un’altra delle sue, con una scappatella che poteva compromettere la relazione con la bella Raffaella. La napoletana però sembra aver alla fine perdonato il suo fidanzato, insomma l’amore per SuperMario è più forte anche delle sue continue scappatelle.

La Fico addirittura ha confessato di aver già stabilito la data delle nozze, ma al momento è top secret. Il desiderio della showgirl napoletana è quello di poter coronare il suo sogno d’amore con Balotelli, che ormai frequenta da quasi un anno. Non sarà sicuramente semplice gestire il caratteraccio di SuperMario, ma Raffaella al momento ha saputo limare alcuni lati del suo carattere, anche se la strada sembra essere ancora piuttosto lunga.

Ecco che allora lo stesso calciatore italiano, stando ad alcuni tabloid inglese, ha deciso di recarsi da uno psicologo. Qualche seduta per cercare di crescere un pò di più ed evitare i soliti “colpi di testa” dentro e fuori dal campo di calcio. Al momento insomma ha trovato in Raffaella Fico una donna capace di amarlo così com’è, ma difficilmente la napoletana riuscirà a subire altri tradimenti. Meglio quindi mettere la testa a posto e pensare ad un matrimonio felice.