Raffaella Fico sexy per Gianluca Tozzi

73ba43cea4ff11e28eb922000a1fbc88_7.jpg w=612

Raffaella Fico dopo il calendario hot 2014, ha presentato il suo nuovo amore, il figlio di Umberto Tozzi, il noto cantante che oggi vediamo in tv alla conduzione di Lucignolo 2.0. “E’ successo tutto per caso all’incirca due mesi fa” ha raccontato Raffaella Fico “Io ero tranquilla e ci siamo conosciuti. E’ una persona importante: è tornato il sereno nella mia vita. Non mi ha ancora presentato suo padre, Umberto Tozzi, ma me ne ha parlato talmente tanto che è come se lo conoscessi, ormai”.

La Fico poi ha parlato nuovamente del suo ex Mario Balotelli da cui ha avuto una bambina, Pia “Appena avuta la notizia della mia gravidanza, Mario era felicissimo e diceva di volermi sposare” ha raccontato Raffaella “In effetti il matrimonio era nei nostri piani. Poi non so davvero cosa sia successo ma fatto sta che mi ha telefonato il giorno dopo la nascita di Pia per dirmi che di lei non gli interessava nulla. Poi è arrivata l’Ansa con la richiesta del test del Dna. Io l’avrei fatto molto volentieri più che altro perché ero innamorata e speravo che questo potesse ricucire il nostro rapporto. Lui però non si è presentato il giorno in cui avremmo dovuto fare il test su Pia. Ora la legge farà il suo corso…”

Raffaella ha poi ricordato il primo incontro con Balotelli “Ho fatto l’Isola dei Famosi con la sorella di Mario e lei in una festa di fine produzione me lo presentò. La nostra relazione non è iniziata subito perché io ero un po’ prevenuta” ha detto la soubrette “Poi sai come vanno queste cose…alla fine sono rimasta incinta dopo un anno che stavamo insieme. Lui era felicissimo e, come dicevo, voleva sposarmi. Oggi non sono più innamorata di lui, ci ho messo un macigno sopra, proprio”.

valentina