Raffaella Modugno vs Tina Cipollari: “A Pechino Express si è comportata male”

Raffaella Modugno e Tina Cipollari sono state le protagoniste del reality show di Raidue, Pechino Express 2016. Durante il programma la sexy protagonista del calendario 2017 senza veli di For Men e la storica e famosa vamp di Uomini e Donne si erano scontate verbalmente diverse volte. Dopo la finale di Pechino Express 2016, l’ex giocatrice di basket aveva fatto a pezzi Tina Cipollari in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo Tv: “Lei è qualcuno solo a Uomini e Donne, fine! Credetemi, quando sta davanti alle telecamere recita un ruolo, del quale è anche molto stufa. Per questo la pagano e per questo lei continua a farlo. Quando le telecamere sono spente è una persona buona – aveva spiegato la modella -, che si lamenta sempre del suo personaggio. Vi dirò di più: è anche molto timida. Recita un ruolo per il quale è molto amata in tv, ma non è quella che vedete. È solo una falsa”. Ora la showgirl e modella ha attaccato di nuovo la vamp di Uomini e Donne al settimanale Donna al Top.

Raffaella Modugno – Foto: Facebook

Raffaella ha infatti dichiarato: “Mi dispiace solo che quando abbiamo litigato sia andata in onda una piccola parte di quello che è successo e ovviamente a favore suo. Lei aveva sbagliato ed erano tutti dalla mia parte, ma non si è visto, mi ha rivolto delle accuse gratuite, non vere e così sono scoppiata, lei si è comportata davvero male. Ma stiamo parlando di Tina Cipollari?!?!”.

Per quanto riguarda il suo calendario senza veli, la soubrette e modella ha asserito: “Mi confronto sempre con la mia famiglia. Mio padre mi ha detto che so da sola cosa sia giusto per me e, anche per il calendario, mi ha detto di vivere questa scelta in modo sereno”.

E’ single o fidanzata? Una delle donne più belle e affascinanti del nostro Paese è tornata single da poco: “Non parlo con piacere della mia storia appena conclusa e non è tra le mie priorità trovare un nuovo amore, ora penso allo studio e al lavoro, certo se dovesse arrivare ben venga”.

Ma quali caratteristiche e capacità deve possedere il tipo di uomo ideale dell’ex concorrente di Pechino Express 2016? “Ambizioso, che non si ferma alle prime problematiche, che trova sempre il lato positivo delle cose e che non si abbatte mai, desidero un uomo sicuro al mio fianco”.

Ragazzi se pensate di avere queste caratteristiche, fatevi avanti!