Francesca Pascale: la verità dell’ex ragazzo

l43-francesca-pascale-fidanzata-121219113345_big

La coppia più chiacchierata dell’anno, quella formata da Francesca Pascale e l’ex primo ministro Silvio Berlusconi, continua a far parlare di sè.  Questa volta a dire la sua sull’ex protagonista di TeleCafone è stato l’ex fidanzato di Francesca Pascale che ha spiegato i motivi della sua separazione e descritto la donna che rpesto diventerà moglie di Berlusconi.

” Siamo stati insieme tre anni” ha raccontato il ragazzo che è voluto rimanere anonimo “Poi seppi che in quel periodo si vedeva con un altro uomo, molto più grande di lei, un imprenditore sessantenne. L’aiutò a trovare un lavoro e l’introdusse negli ambienti politici di Forza Italia”

L’ex fidanzatino di Francesca Pascale ha poi raccontato come la ragazza si sia allontanata da lui dopo la aprtecipazione a TeleCafone dove in bikini leccava un calippo a favore di telecamera “Se davvero ha avuto una relazione con una insegnante, come dice la Bonev, è stata brava a non farlo trapelare” ha detto “Dopo Telecafone, però, Francesca era diventata più spregiudicata, maliziosa”

Infine l’amara considerazione del giovane, molto deluso da come Francesca Pascale è cambiata “Non c’è più nulla della Francesca che ho amato in quella che leggo sui giornali” ha spiegato “È un’altra persona. L’ultima volta che l’ho vista è stato per la festa dei suoi 18 anni, nel luglio 2003. Eravamo in rotta, non approvavo quell’ossessione di voler far parte del mondo dello spettacolo… Ripeteva: Io ce la farò. Diventerò qualcuno, sarò famosa”.

Intanto Michelle Bonev la attacca affermando che è una bugiarda ed Emilio Fede la difende..

Valentina