Raoul Bova, pronto a mostrarsi con la moglie: dove li vedremo
Raoul Bova è pronto a mostrarsi con la moglie: dove li vedremo insieme? Ecco cosa sta facendo impazzire i fan!
Quando si parla di fascino e talento nel cinema italiano, il nome di Raoul Bova brilla con una luce propria. L’attore è riuscito a conquistare il cuore del pubblico con la sua presenza magnetica e le sue interpretazioni appassionati.
Ex promessa del nuoto, Raoul Bova ha scoperto tardi la passione per la recitazione: dopo il militare nel corpo dei Bersaglieri, infatti, varca le porte della alla scuola di recitazione di Beatrice Bracco.
Dopo qualche apparizione, arriva la sua grande occasione con il cult Piccolo grande amore nel 1993: l’attore si fa notare per bellezza e carisma naturale. Da quel momento in poi, ha lavorato a diversi progetti, da quelli più complessi a quelli più leggeri.
Palermo Milano solo andata, La piovra 7- Indagine sulla morte del commissario Cattani, Avenging Angelo, Scusa ma ti chiamo amore, Scusa ma ti voglio sposare, La nostra vita, Come un delfino, Nessuno mi può giudicare, Scusate se esisto, Tutte le strade portano a Roma, Buongiorno, mamma! e altri ancora: la carriera di Raoul Bova è ricca di successi.
Raoul Bova è pronto a mostrarsi con la moglie: dove li vedremo?
Raoul Bova è pronto a cogliere una nuova sfida professionale, ma questa volta coinvolgerà anche sua moglie Rocío Muñoz Morales. Dove li vedremo? Parteciperanno alla quarta stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.
La coppia di attori dovrà vedersela con gli altri protagonisti della nuova stagione del reality di Prime Video: Belen e Cecilia Rodriguez, Ernia e Guè Pequeno, Brenda Lodigiani ed Herbert Ballerina.
La storia d’amore tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales
Raoul Bova ha conosciuto Rocío Muñoz Morales sul set di Immaturi – Il viaggio nel 2013 e i due si sono innamorati. Dal loro amore sono nati due figli, Luna e Alma. La coppia si è sposata nel 2015.
I protagonisti della quarta stagione di Celebrity Hunted su Prime Video saranno Belen e Cecilia Rodriguez, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Ernia e Guè, Brenda Lodigiani e Herbert Ballerina. (Tv Sorrisi e Canzoni) #celebrityhunted4
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) June 12, 2023
Le riprese del film hanno avvicinato l’attore alla collega spagnola, allontanandolo però da Chiara Giordano, la figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini Pace con la quale si è sposato nel 2000 e ha dato il benvenuto ad Alessandro Leon e Francesco.