Raz Degan vuole riconquistare Paola Barale: “Portami con te per fare l’amore sotto le stelle”

Raz Degan vuole riconquistare Paola Barale! Il vincitore dell’Isola dei famosi 12 Raz Degan ha spiazzato tutti e ha riservato una dedica molto romantica ed emozionante alla sua ex compagna storica sul suo profilo Instagram dopo che la showgirl aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni a Silvia Toffanin di Verissimo: “Per anni ho tentato di inseguirlo senza successo, ora mi sono stancata”. Durante un fuori onda una signora del pubblico di Verissimo si era rivolta a Paola Barale per dirle quanto fosse fortunata a stare con un uomo come Raz, ma lei aveva prontamente replicato: “Vi piace soltanto perché non lo conoscete bene”. La puntata andrà in onda sabato prossimo. Ora però tutto può cambiare dopo la lettera d’amore di Raz a Paola.

Raz Degan e Paola Barale dopo il trionfo all’Isola dei famosi 2017 – Foto: Instagram

Lui già la scorsa settimana aveva ringraziato la sua ex fidanzata storica sempre a Verissimo: “Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l’esterno. Quando è arrivata Paola mi ha dato la conferma che non stavo sbagliando, lei sapeva realmente come stavo. Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza”.

Ora si è spinto oltre e sul suo profilo social ha scritto: “Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome – ha sottolineato l’ex modello e personaggio tv israeliano Raz Degan -, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce… Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione… Dove possiamo essere noi due… Dove possiamo fare follie… Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle… Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato – ha concluso Raz -, ma trascinerà”.

“Voglio essere avvolta da te Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.” #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:

Raz Degan e Paola Barale torneranno insieme? A questo punto il sogno di tanti fan dell’ex coppia vip del jet set nazionale potrebbe realizzarsi!