Mauro Marin Protagonista Di Un Cortometraggio

Sfumata la possibilità di diventare una “Iena” e un tronista, Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, si appresta a vestire i panni di attore.

Il veneto, molto amato dal pubblico del reality, sarà il protagonista de “Il Sogno”, cortometraggio che dedicherà attenzione alle stragi del sabato sera, che negli ultimi anni sono tragicamente in aumento. Il 23 settembre è la data prevista per l’inizio delle riprese. Sul set il salumiere sarà affiancato da Sara Tommasi, Victoria Zili e Daniele Santoianni (suo compagno di avventura).

Il corto, scritto da Rovero Impiglia, sarà prodotto dalla “D’Andrea & Franciosa Film”, mentre la regia sarà affidata a Giacomo Franciosa. Il gieffino vestirà i panni di Luca, il giovane protagonista dell’opera, che ama la vita spericolata, fatta di alcol e di corse in auto. Purtroppo, come accade troppe volte nella vita reale, questa folle esistenza terminerà con una tragica corsa. Preferivate un tema diverso per questo cortometraggio? Felici di rivedere Mauro in televisione?

Prevedibilmente i sostenitori di Mauro, che non hanno mai smesso di seguirlo, attendono con ansia l’uscita di questo lavoro, e nell’attesa dimostrano il loro affetto ed entusiasmo tramite la sua pagina personale sul social network Facebook.

In attesa dell’uscita ufficiale del cortometraggio, diamo un grande in bocca al lupo a Mauro.

WebWriter