Reese Witherspoon investita da un’auto, nulla di grave

Reese Witherspoon investita

Brutta mattinata per l’attrice Reese Witherspoon. La star hollywoodiana è stata investita da un’ auto durante la sua solita seduta di jogging. Tutto è avvenuto a Santa Monica, dove la bella Reese si trovava per una leggera corsetta, ad un incrocio però un’auto l’ha investita. Nulla di grave per Reese Witherspoon che è stata subito trasportata in ospedale, per l’attrice solo lievi ferite, insomma la notizia non è per fortuna preoccupante. E’ andata però piuttosto bene a Reese Withespoon investita da un’auto. In effetti alla guida c’era una vecchietta 84enne che fortunatamente stava viaggiando una una velocità molto ridotta. La donna anziana è stata multata e molto probabilmente per un pò di tempo farà bene a non guidare più.

Quando è stata diffusa tale notizia si era temuto il peggio per Reese Witherspoon, ma nulla di grave. Sono arrivate subito nuove informazioni sull’accaduto che hanno confermato il piccolo incidente che ha coinvolto l’attrice, ma le notizie a riguardo erano più che confortanti. La bella Reese dovrà stare per un giorno a riposo e poi potrà tornare alla sua vita normale. Solo quindi un grande spavento per l’attrice, certo non deve esser stato semplice riuscire a mantenere la calma in una situazione del genere. Reese Witherspoon dovrà ora fare un pò più di attenzione quando praticherà di nuovo jogging, siamo sicuri che si guarderà bene intorno, anche se questa volta non è stata colpa sua. In effetti è stata la donna ottantenne a non aver dato la precedenza al pedone, continuando ad avanzare con la sua auto nonostante l’attrice stesse attraversando la strada.

Reese Witherspoon investita da un’auto, nulla di grave quindi, l’attrice potrà riprendere già dopodomani la sua vita normale. Ricordiamo come il premio Oscar del 2006, per la pellicola Walk the Line, è stata al centro delle varie notizie di gossip e di cinema per il film Come l’acqua per gli elefanti che l’ha vista al fianco di Robert Pattinson. La pellicola però non ha avuto il gradimento che l’attrice si aspettava, insomma non si può parlare di un film capolavoro.

WebWriter