Reese Witherspoon : Scene d’amore Con Robert Pattinson in “Water for Elephants”

Reese Witherspoon, 34 anni, recita a fianco della star di “Twilight”, Robert Pattinson, nel film “Water for Elephants”. Sembra che non ci sia voluto molto perché anche la Witherspoon esternasse la sua ammirazione per il protagonista. “Sono così fortunata”, ha detto in un’intervista a Entertainment Tonight. “E’ così sorprendente e meraviglioso e dolce… e un ragazzo così bello, proprio così bello e una persona veramente piacevole”.

Reese Witherspoon

I due giocano agli amanti proibiti nel film basato su un omonimo bestseller del New York Times.
“Avremo probabilmente la capacità di ridere tutto il tempo, perché tutto ciò che facciamo è solo ridere e scherzare”, ha ammesso la Witherspoon, confermando le voci che avevano visto i due felici e sorridenti sul set.

Il batticuore che sente Reese viene confermato anche da alcune dichiarazioni di Robert Pattinson: “Lei è grande e ogni volta in cui c’è una scena d’amore io ho dei turbamenti…”. Questa non è la prima volta che la Witherspoon, che è fidanzata con il talent scout Jim Toth, e Pattinson, che è legato alla coprotagonista di “Twilight”, Kristen Stewart, lavorano insieme. Per “Vanity Fair” (2004), un giovane Pattinson interpretò il ruolo del figlio della Witherspoon – “imbarazzante, ma divertente, a pensarci a posteriori”, ammette Pattinson. “Mi sembra come se fosse stato una vita fa”, ha detto Pattinson. “Ricordo che anche sul set ho pensato che sembravo troppo vecchio per essere suo figlio.”

La bella bionda invece ebbe un sussulto già allora quando conobbe Robert. “Stavo camminando per il corridoio e mi sono girato verso il regista e gli ho detto… Questo è mio figlio?. Così bello! ‘”, si è ricordata.

WebWriter