Riccardo Scamarcio E Chiatti Un’Amicizia Particolare

Sul set di “Manuale d’amore 2” abbiamo notato un certo feeling tra Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. I due attori, che nel film interpretano due amanti, si sono mostrati molto affettuosi e sorridenti.

A parte le scene romantiche di baci, carezze ed effusioni varie, Riccardo e Laura hanno sempre avuto una certa complicità anche al di fuori del set. Questo probabilmente perché i due attori si conoscono da quando erano ancora degli adolescenti, alle prese con i primi ciak cinematografici. Un’amicizia intensa che potrebbe far pensare ad altro a molti maliziosetti, ma nel cuore di Riccardo c’è solo la sua Valeria Golino.

I due sono fidanzati ormai da cinque anni e sembrano sempre più uniti. Valeria non si dimostra una donna gelosa, anche perché con questo lavoro non può assolutamente esistere la gelosia, altrimenti sarebbe un vero e proprio suicidio. La Golino si fida molto del suo Riccardo e sa che con Laura c’è uun’amicizia intensa, ma è convinta che tra i due non possa succedere niente. Insomma è molto sicura di sé, ma si sa che nella vita non bisogna mai dire mai.

WebWriter