Riccardo Scamarcio In Crisi Con Valeria Golino

Riccardo Scamarcio finisce sotto il mirino de Le Iene Show dove nel corso della scorsa puntata è stato costretto ad un ménage à trois con Valeria Solarino e Laura Chiatti, protagoniste assieme all’attore di Manuale D’Amore 3, terzo capitolo della saga dell’amore del regista Giovanni Veronesi nel quale stavolta sono state interpellate anche star d’eccezione come Robert De Niro e la bellissima Monica Bellucci.
Nel corso dell’intervista alle Iene, il bel Riccardo Scamarcio, per il quale le ragazzine e le donne italiane si strapperebbero i capelli, ha dimostrato di essere un simpaticone, sempre pronto allo scherzo e ben capace di creare situazioni divertenti.

Fra le tante domande poste all’attore non poteva mancare quella legata alla sua vita sentimentale, nella quale egli si vede legato all’attrice italiana Valeria Golino (star italiana che durante la fine degli anni ’80 e i primi dei ’90 ebbe un successo straordinario a livello internazionale) con cui vive insieme dal 2006.

Fra i due non sono tutte rose e fiori e anzi molte indiscrezioni vorrebbero i due presto separati, almeno secondo quanto avvenuto durante la giornata di San Valentino, quando Riccardo Scamarcio è stato beccato in compagnia di un’altra. Ad avvalorare la tesi della rottura sono le parole di Riccardo che afferma come il loro rapporto navighi in alto mare a causa del particolare legame che sembra unire Valeria Golino a Sean Penn. Normali questioni di gelosia o incompatibilità di fondo?

Riccardo Scamarcio intanto è impegnato con la realizzazione di due nuove pellicole, una delle quali diretta da un regista britannico non meglio specificato. Valeria Golino invece non sembra dar seguito al grande successo di cui godette 20 anni or sono.

WebWriter