Riccione: i nuovi campioni di bacio sott’acqua

Un divertimento estivo al quale potrebbe essere piacevole non solo assistere ma anche partecipare è la gara di bacio sott’acqua che ogni volta richiama anche l’attenzione di tantissimi curiosi. Quest’anno la gara è stata vinta da Manuel De Linz e Lucilla Galanti, il loro bacio è durato 1 minuto e 14 secondi. Siamo giunti alla nona edizione e proprio in questo caso possiamo sottolineare che lui, un ex  campione di nuoto e lei studentessa si sono innamorati a Bologna durante il periodo di studio, un amore nato ‘trai banchi di scuola’.

La mini piscina a forma di cuore ha consentito di vedere perfettamente tutti i partecipanti e la forma, perfettamente in tema con la manifestazione ha reso questo gioco molto romantico. Le coppie partecipanti ogni anno arrivano da diverse regioni per cercare di conquistare il titolo ma anche per divertirsi. L’ottima preparazione di Manuel ha permesso di raggiungere la vittoria insieme alla sua ragazza, un bacio lungo, interminabile, tutto in apnea. Un romantico weekend a Riccione è il premio vinto che darò loro la possibilità anche di vedere e scoprire meglio questa fantastica città che d’estate si colora di vita e divertimento. Coloro che vi partecipano lo fanno spesso perché vogliono mettersi in gioco con il proprio partner in qualcosa di simpatico ed allegro e diventa anche una buona occasione per organizzare la propria vacanza in questa zona.

Gli spettatori ogni anno si confermano numerosi mossi soprattutto dalla curiosità di vedere come si riesce a resistere così tanto tempo in apnea mentre ci si bacia. Acquafan,  organizza l’evento, e cerca ogni anno di rendere l’appuntamento diverso così che coloro che già l’anno precedente vi hanno partecipato possano tornarlo a fare mossi dall’interesse di vedere cosa ci sarà di nuovo. L’anno prossima ci sarà una nuova sfida e per coloro che solo apprendono di questo divertente appuntamento è meglio tenersi a mente il periodo così da poter partecipare alla gara di bacio sott’acqua.

WebWriter