Ricky Martin e Jwan Yosef si sono sposati in gran segreto

Ricky Martin e Jwan Yosef si sono sposati in gran segreto. L’ha rivelato il celebre e influente cantante portoricano alla presentazione della serie tv di Sky Assassination of Gianni Versace: American Crime Story. Il 46enne artista portoricano e il 33eene artista siriano hanno coronato il loro sogno d’amore.

Ricky Martin e Jwan Josef con i gemellini – Foto: Instagram

“Sono un marito – ha dichiarato il popolare e amatissimo cantante Ricky Martin -, io e il mio compagno abbiamo firmato tutti i documenti. Tra un paio di mesi faremo una grande festa”.

Il sexy cantante portoricano, che è uno dei massimi esponenti mondiali del pop latino, e il suo partner formano una dellecoppie gay più belle, influenti e potenti del pianeta. Stanno insieme da quasi due anni e a metà novembre 2016 si sono fidanzati ufficialmente.

“Jwan è un’artista brillante e a me l’arte piace – ha raccontato Martin – Quando ho visto i suoi quadri sono diventato matto perché amo quello che fa, ha uno stile davvero originale”. Dal loro primo incontro è sbocciato un amore a prima vista: “Non avevo idea di come fosse, poi ho visto che aspetto avesse. Ci siamo fidanzati subito”.

Il papà vip dei due gemelli, Valentino e Matteo, hanno compiuto nove anni lo scorso agosto e sono nati attraverso la gestazione per altri (GPA, o gestazione di sostegno GPS).  La popstar portoricana ha descritto divertito ai media americani il giorno della proposta di matrimonio al compagno: “Ero davvero nervoso, ma mi sono inginocchiato e ho tirato fuori la piccola scatola di metallo con l’anello. Invece che chiedergli ‘Mi sposeresti?’, gli ho detto: Ti ho preso qualcosa, voglio passare la mia vita con te”.

A quel punto Jwan l’ha guardato disorientato e ha detto: “Qual è la domanda? Mi sposeresti?”.

Congratulazioni e felicitazioni a Ricky e Jwan anche da parte della nostra redazione!