Ricky Martin Parla Della Sua Omosessualità

Ricky Martin

Da quando ha scoperto di essere omosessuale la vita di Ricky Martin è cambiata totalmente, ma in meglio. Il cantante portoricano ha rilasciato un’intervista alla rivista Vanity Fair proprio riguardo alla sua omosessualità e al difficile percorso che ha dovuto affrontare prima di scoprire chi fosse realmente. Ricky Martin è anche padre di due gemelli, avuti nel 2008 grazie ad un utero in affitto, e confessa di volere in futuro altri figli.

Nel frattempo si gode la vita di coppia con il compagno Carlos Gonzales, con il quale convive ormai da tre anni. Ricky Martin ha spiegato come sia complicata la sessualità, un giorno si è scoperto pieno di dubbi a riguardo e ha iniziato a guardarsi intorno, a parlare con persone che potessero aiutarlo da quel punto di vista e alla fine ha capito che la felicità era raggiungibile solo scoprendo la sua vera essenza.

Un percorso non semplice, ma che lo ha aiutato anche a conoscersi meglio. Ricky Martin però non pensa al matrimonio, anche se crede nella parità e nei diritti degli omosessuali, anche loro essere umani e quindi devono essere considerati come normali cittadini.

WebWriter