Ricky Martin si confessa: “Ho amato donne e uomini”

Ricky Martin

Per molte donne ci fu la caduta di un mito quando il bellissimo Ricky Martin confessò nel 2010 di essere omosessuale. Una notizia che fece molto scalpore, ma che ha evidenziato ancor di più quanto questo mondo sia fin troppo bigotto ed ipocrita. Ricky Martin inoltre è stato molto criticato per l’aver usufruito di una madre surrogata per mettere al mondo i sue due gemelli. Da qualche anno il cantante portoricano è padre grazie a questa donna, per la quale Ricky Martin ha confessato che darebbe la vita. Ora si gode la sua vita da gentiore insieme al compagno Carlos Gonzàles Abella e dichiara di volersi battere fino in fondo per i diritti degli omosessuali.

Ricky Martin però non rinnega il suo passato, nella sua vita infatti ha amato sia le donne che gli uomini. Ha avuto numerosi rapporti sessuali con diverse donne e le ha sempre amate. Il cantante in poche parole ha spiegato come l’aver avuto in passato delle relazioni amorose con alcune donne non sia stata solo una copertura per nascondere la sua omosessualità.

Ricky Martin è stato innamorato delle sue donne, ma ora il suo cuore ha iniziato a battere per un uomo che lo sta rendendo davvero molto felice. E’ insomma impensabile che oggi giorno ci siano ancora dei pregiudizi sugli omosessuali che possono tranquillamente insegnare ai propri figli tutti i valori importanti della vita, senza essere una minaccia per la società.