Rihanna Ama Cucinare

L’abbiamo vista nei giorni scorsi durante un’esibizione hot ai Billboard Music Awards in compagnia dell’amica Britney Spears, ma Rihanna è tutt’altro che una femme fatale nella sua vita privata. Arrivata al successo giovanissima, ricordiamo che ha solo 23 anni, Rihanna si è fatta conoscere soprattutto per la sua forte carica di sensualità e ovviamente la sua bellissima voce. La cantante delle Barbados si è quasi sempre mostrata in versione molto sexy, con abiti succinti e esibizioni davvero ad alto contenuto erotico.

Quando però Rihanna è libera dai suoi impegni lavorativi è una ragazza normalissima. La cantante ha infatti confessato, in un’intervista rilasciata al settimanale A, che molto spesso ama stare a casa e poltrire davanti alla televisione. Come tutte le ragazze poi non rinuncia mai allo shopping.

Inoltre non sapevamo che la nostra Rihanna ama tantissimo cucinare, prepara quasi sempre pranzetti super speziati, tipici della sua terra, ma ama soprattutto inventare nuovi piatti e qualche volta si cimenta anche con la cucina italiana. Insomma pensavamo che persone come lei avessero un cuoco personale, ma a quanto pare Rihanna è una cuoca provetta. Queste star non smettono mai di stupirci!

WebWriter