Rihanna, dopo Armani, conquista l’Inghilterra

Rihanna Amrani

Rihanna è la nuova testimonial di Armani. La cantante è nel pieno della sua carriera e soprattutto del suo grandissimo successo, in pochi anni è riuscita a scalare le classifiche musicali di tutto il mondo, rivelandosi una delle cantanti più talentuose in assoluto. Rihanna fa anche affidamento sul suo fisichetto niente male e una sensualità che le permette di far parlare sempre di sé. Non a caso Armani l’ha scelta come testimonial del suo marchio, al momento Rihanna è la migliore in circolazione anche nel campo del marketing. Ama rinnovare costantemente il suo look e questo le permettere di diventare una nuova icona anche di stile. Ne sono passati di anni dal suo primo singolo di successo, Umbrella, da allora Rihanna non si è più fermata.

Il suo nuovo singolo, We found love, è già diventato un tormentone e nel giro di nemmeno quattro giorni ha venduto oltre 87 mila copie solo in Inghilterra, piazzandosi al primo posto dei singoli più venduti. E’ lei la regina di quest’autunno musicale, ma per Rihanna il lavoro non termina qui. E’ infatti pronta a cimentarsi anche nel primo film da attrice, grazie a Peter Berg che l’ha voluta nella sua nuova pellicola Battleship che uscirà il prossimo anno. La cantante originiaria delle Barbados è il classico esempio del successo acquisito grazie a capacità canore ma non solo. Rihanna scala le classifiche europee, ma è il suo personaggio il punto forte.

Non bisogna però paragonarla a Lady Gaga, che in realtà punta solamente sull’eccesso e la trasgressione. Rihanna fa leva sicuramente sulla sua spiccata sensualità, ma a differenza di Miss Germanotta cerca di non fare degli scandali, insomma di non creare degli sconvolgimenti mediatici. Il successo di Rihanna è riconducibile alla sua grande capacità di essere giusta in qualsiasi cosa intraprenda. Non solo quindi musica, ma anche pubblicità, cinema e quant’altro.

WebWriter