Rihanna e Britney Spears annunciano su Twitter un duetto per la Hit “S&M”

Rihanna e Britney Spears

Abbiamo parlato, la settimana scorsa, di come Britney Spears si senta confusa e non pronta per fare partire il tour “Femme Fatale”, associato all’album appena uscito. Ed abbiamo anche riferito che la Spears abbia voluto postporre l’evento perchè non si sente abbastanza pronta per affrontare il confronto con altre star della musica pop che propongo uno stile simile al suo, quali Lady Gaga e Rihanna.

Questo può fare pensare ad una rivalità mal celata, sfogata appunto in un agonismo artistico per risultare la migliore delle offerte al pubblico musicale. E invece apprendiamo che tra Britney Spears e Rihanna corra buon sangue ed addirittura stima professionale reciproca, tanto da indurre le due reginette a rivelare una collaborazione tramite botta e risposta su Twitter. Le due si sono scambiate messaggi sul social network discutendo – chiaramente seguite da tutti i fans e dai giornalisti – dapprima senza alcun riferimento, e poi sempre più esplicitamente, circa un probabile duetto nell’interpretazione di uno dei singoli, e dei video, più discussi di Rihanna: S&M, quello del momento nel quale la popstar delle Barbados appare dedita ad ammiccamenti fetish di tendenza masochista, e di cui abbiamo già riferito.

L’inclusione di Britney Spears, sempre così ansiosa di rilanciarsi sulla scena planetaria come Popstar numero uno del mondo, stanno facendo crescere l’attesa per ciò che si presuppone come uno degli eventi più bollenti ed attesi degli ultimi anni. Sarà l’inizio di una nuova rivalità mascherata di buonismo, come ai tempi del Britney Spear – Christina Aguilera, o veramente con Rihanna la complicità va così bene da indurre a favorire quest’ultima aggiungendo un tocco di patinata trasgressione a quella apparentemente più verace e sentita di Rihanna?

WebWriter