Rihanna : In Colpa Per Non Essere Andata Al Matrimonio Di Katy Perry

La bella Rihanna non sembra proprio perdonarsi la mancata partecipazione al matrimonio di Katy Perry e Russel Brand. La bella cantante delle Barbados è stata praticamente lei ad organizzare l’intero evento in India, luogo dove si sono svolte le nozze dell’amica Katy Perry. Eh si perché le due sono davvero inseparabili, l’amicizia in questo campo è difficile che sia vera, ma entrambe hanno capito di avere un rapporto davvero speciale.

Rihanna si sente molto in colpa per non esser riuscita a raggiungere Katy in un giorno così indimenticabile. Il matrimonio è l’evento più importante per una donna e di solito si sente il bisogno di avere accanto i veri amici. Perché allora Rihanna non ha partecipato al matrimonio? La spiegazione è stata data dalla stessa cantante. In quella settimana Rihanna ha rotto con la sua vecchia casa discografica per legarsi definitivamente a Jay-Z ed il suo staff.

Un cambiamento in ambito lavorativo che l’ha costretta a lavorare giorno e notte per riuscire a terminare in tempo le canzoni del suo nuovo album. In questo caso il lavoro è diventato più importante dell’amicizia, una cosa che Rihanna non riesce proprio a perdonarsi.

WebWriter