Rihanna Si Gode La Vita Da Single Alle Barbados

La cantante Rihanna si gode il successo e soprattutto le vacanze natalizie alle Barbados, sua patria natìa e tanto amata. Rihanna si riposa dopo un anno davvero incredibile dal punto di vista lavorativo che le ha garantito moltissime soddisfazioni. Purtroppo però non si può dire lo stesso a livello sentimentale, infatti proprio poco prima di Natale la cantante pop è ritornata single.

C’è stata la rottura definitiva con il suo fidanzato Matt Kemp, un giocatore di baseball. Tra i due era già da un bel pò che non tirava una buona aria, lui era stato avvistato alcune volte con altre ragazze e anche Rihanna non sembra esser stata da meno. Insomma una relazione che non aveva evidentemente né capo né coda, l’amore non era poi così forte e vero.

Rihanna inoltre subito si è ripresa, viaggiando verso casa sua per trascorrere con tutta la sua famiglia le vacanze natalizie. La cantante si sta godendo sole, mare e l’amore vero e sincero dei suoi genitori. Un bel modo per ricaricare le batterie e ripartire alla grande per il nuovo anno.

WebWriter