Rihanna: topless su Facebook per i fan

Rihanna topless

Rihanna, come altre giovani star del mondo dello spettacolo, ha capito come funziona il mondo dello showbiz e soprattutto come far parlare costantemente di sé. La cantante delle Barbados è una grande estimatrice di Facebook e Twitter, ama comunicare con i propri fan, ma soprattutto mettersi in mostra. Ecco che allora la bella Rihanna fa parlare ancora di sé per aver postato sul suo social network foto a dir poco piccanti ed ammiccanti. Si tratta di alcune immagini scattate qualche mese fa durante la sua vacanza alle Hawaii, la bella Rihanna le ha volute postare solo ora sul suo Facebook per mostrare ai suoi fan il suo corpo mozzafiato.

La foto però che ha scatenato i bollenti spiriti dei suoi seguaci è quella in cui la bella cantante delle Barbados si mostra in topless. In realtà qui Rihanna ha una mano sul seno e con l’altra sventola il reggiseno. Ri Ri sa insomma come provocare il suo pubblico e come riuscire ad avere su di sé sempre l’attenzione di tutti. Il topless di Rihanna su Facebook ha scatenato un grandissimo successo, ma tutte le foto sono a dir poco provocatorie con sguardi più che maliziosi e pose davvero molto sexy.

Una vita insomma vissuta tra trasgressione e musica per Rihanna, che di certo non si è mai mostrata al pubblico come la brava ragazza innocente. La cantante delle Barbados ama stuzzicare i suoi fan e i vari giornali, sa insomma che in questo modo si potrà parlare più spesso di lei, le vite noiose non sono mai così interessanti.