Rihanna:Aliena sul set!

È una delle artiste più amate e seguite del panorama musicale. Bella è bella ma soprattutto è brava. Stiamo parlando di Rihanna, che ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Ciak, raccontando la sua prima esperienza cinematografica.

Presto in Italia, precisamente ad Aprile, arriverà in tutti i cinema il nuovo film di Peter Berg, “Battleship”, che si ispira alla battaglia navale da tavolo. Protagonisti del film sono il bravo Liam Neeson, nel ruolo di un ammiraglio e Rihanna, sottufficiale di marina.

Rihanna ha dichiarato: “Sul set non sapevo cosa aspettarmi.Sono sbarcata in assoluta umiltà, con la mente fresca e del tutto aperta. Lì in mezzo la vera aliena ero io( il film parla di un’invasione di alieni cyborg).Ha poi espresso il suo giudizio personale su Liam Neeson: “Che carisma! Non gli ho staccato gli occhi di dosso neanche quando non era davanti alla macchina da presa. Se beveva, rideva, mandava un sms, lo facevo subito anch’io. Cercavo il segreto per diventare come lui”.

Beh certo essere come Liam Neeson non è facile. Grande attore e interprete di film di successo come Unknown – Senza identità, Schindler’s List e molti altri ancora, Rihanna è stata davvero fortunata a debuttare sul set, al fianco di un grande nome del cinema.