Riparte Il “Commissario Montalbano” : Belen Rodriguez Tra I Protagonisti

Belen Rodriguez

Ritorna su Raiuno il “Commissario Montalbano” con nuovi ed interessanti quattro episodi. La fiction sul commissario più simpatico della nostra televisione ha riscontrato maggior interesse da parte della stampa proprio perché nel primo episodio ci sarà Belen Rodriguez come protagonista. Insomma la bella argentina continua a catalizzare su di sé l’attenzione e siamo sicuri che questa prima puntata sarà vista da molti telespettatori soprattutto per la curiosità di scoprire come se la caverà la showgirl nei panni d’attrice.

Conosciamo le sue doti canore e anche quelle ballerine, ma come attrice, a parte il cinepanettone di Natale, non abbiamo mai avuto l’onore di ammirarla. Durante la conferenza stampa tenutasi ieri, la bella Belen si è detta molto contenta dell’opportunità che la Rai le ha dato ed ovviamente ha ringraziato l’intera produzione e la troupe della fiction.

C’è stata poi un pò di paura quando un giornalista un pò infervorito ha iniziato a criticare la Rai per la presenza di Belen in questa serie tv, ma la cosa più incredibile è che l’uomo aveva con sé una pistola. Niente di allarmante, ma alla fine Belen se n’è andata molto spaventata dalla conferenza stampa.

WebWriter