Ripartono Le Iene: Luca Argentero ed Enrico Brignano sono pronti

Luca Argentero Enrico Brignano

Ripartono Le Iene su Italia 1 e ci saranno molte novità, soprattutto riguardanti i due co-conduttori maschili. Luca e Paolo hanno deciso di cambiare rotta, i due presentatori comici hanno preferito lasciare Le Iene, che in tutti questi anni gli hanno garantito successo e popolarità. Spazio quindi ai neo-conduttori Luca Argentero ed Enrico Brignano, due attori che si metteranno al servizio della televsione. C’è grande curiosità nel capire come saranno Luca ed Enrico nelle vesti di iene, insomma non sembrano essere così cattivi e cinici come Luca e Paolo.

Mediaset e soprattutto Italia 1 hanno voluto puntare su questi due attori, anche se il loro impiego sarà part time. Per quel che riguarda infatti Luca Argentero il bell’attore si troverà solo due mesi nello studio de Le Iene, poi ritornerà sul set per girare nuovi film in progetto. Non se l’è sentita Argentero di lasciare per un anno il cinema ed occuparsi completamente della televisione, non è insomma il campo che predilige. Tutt’altro discorso per Enrico Brignano che potrà anche dar vita a breve ad un one man show, uno spettacolo comico che lo vedrà assoluto protagonista. Ripartono quindi Le Iene, Luca Argentero ed Enrico Brignano sono pronti, ma la regina dello show resterà come sempre Ilary Blasi. La signora Totti era abituata a battutine piccanti e divertenti di Luca e Paolo, con loro era riuscita a creare un rapporto scenico importante.

Sarà interessante scoprire come invece si comporteranno Luca ed Enrico con Ilary, sicuramente non ci sarà quella condifenza dei precedenti co-conduttori. Intanto entrambi si sono detti molto emozionati ed intrigati da questa nuova esperienza televisiva, Luca Argentero ha voluto anche fare i complimenti ad Ilary Blasi per la sua serenità e solarità. Dopo la puntata di debutto si potrà capire meglio sulle nuove Le Iene, ma sarà quasi impossibile raggiungere i livelli di Luca e Paolo.

WebWriter