Rissa fra Mario Balotelli e Francesco Facchinetti?

2626226-balotellifacchinetti3

Rissa in discoteca fra Mario Balotelli e Francesco Facchinetti? La notizia era rimbalzata sul web dove si raccontava di una rissa feroce in discoteca scoppiata fra il dj, ex di Alessia Marcuzzi e il calciatore del Milan. Notizia che prontamente è stata smentita da Francesco Facchinetti che ha spiegato “Volevo ringraziare La Gazzetta dello Sport che si è appena inventata di sana pianta che mi sono picchiato con mio fratello Mario Balotelli! COMPLIMENTI!” ha detto scrivendo sulla sua pagina Facebook.

Mentre al programma Tiki Taka ha rivelato “Io e Mario siamo usciti, non so come questo giornalista abbia fatto a vedere una rissa tra noi due, probabilmente si sarà dopato. Non c’è nulla di vero. Quando è uscita questa cosa sui siti mi ha chiamato mia madre piangendo e mio padre urlando e io non sapevo niente. Al giornalista dico solo che io e Mario ci alleniamo a Thaiboxe a casa mia: se vuole venire a fare un salto….” ha rivelato Francesco Facchinetti che qualche tempo fa aveva sbottato contro i suoi critici sul web.

La notizia è stata commentata e smentita anche da Adriano Galliani del Milan “E’ stato tutto un malinteso: in discoteca, per gioco, Enock e Facchinetti si sono spintonati. Qualcuno, in buona o cattiva fede, ha scambiato Enock per Mario ed ha raccontato di una rissa che non c’è mai stata” ha detto Galliani e rivolgendosi ad Enoch ridendo gli ha rivolto una battuta “Dovresti tingerti i capelli di biondo” ha detto “così non ci sarebbero errori”.

valentina