Rissa tra veline a Formentera per Matri

veline

Una notizia alquanto succosa arriva da Formentera, meta preferita dai nostri vip e non solo. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe avvebuta una rissa furiosa tra due donne. Non si tratta di due donne comuni, ma delle veline. Sì, avete capito bene! Costanza Caracciolo e Federica Nargi sono arrivate letteralmente alle mani. Tutto a causa di un ragazzo, Alessandro Matri, fidanzato di Federica.

Le due veline e l’attaccante della Juventus erano tutti a Formentera per trascorrere parte delle loro vacanze, ma a quanto pare Matri ha fatto un pò il biricchino causando questa rissa tra le due veline. Il calciatore si è fatto beccare da Federica Nargi mentre stava baciando Costanza, un incredibile inciucio che ha portato allo scoppio di una lite furibonda tra le due veline e sono arrivate anche alle mani.

Tra le due già non correva buon sangue, si dice infatti che prima che Matri si fidanzasse con Federica aveva avuto un flirt proprio con Costanza e da qui sono nati i primi attriti tra le due veline. Dopo questa scazzottata cosa accadrà alle ragazze?

WebWriter