Rita Dalla Chiesa su Loredana Lecciso: “Le diciamo tutti di guardarsi di meno”

Rita Dalla Chiesa ha parlato della showgirl salentina ed ex giornalista pubblicista Loredana Lecciso durante un’intervista concessa al settimanale di gossip Nuovo. Rita Dalla Chiesa, Loredana Lecciso e Monica Setta conducono insieme il programma radiofonico Le donne lo sanno in onda su Radionorba e sul canale 730 di Sky.

Rita Dalla Chiesa, Loredana Lecciso e Monica Setta – Foto: Facebook

La 69enne conduttrice televisiva e giornalista italiana ha dichiarato a Nuovo: “E’ un’amica, una ragazza di grande profondità, che raramente viene percepita in modo giusto – ha spiegato l’ex conduttrice tv di Forum – quando va in televisione, lei ha sempre uno strano rapporto con la telecamera, la vive come se fosse uno specchio. Lei è già bella e le diciamo tutti di guardarsi di meno, però è fatta così. Ha molta sensibilità, bei sentimenti, pensieri speciali e veri”.

L’ex moglie di Fabrizio Frizzi ha poi continuato: “Non lo so, ma in radio vogliamo che Loredana venga fuori per come è veramente, una donna, una mamma, una compagna. Perché non dimentichiamo che ha tenuto botta a tante cose veramente dure e antipatiche che le sono capitate in questi ultimi anni”.

In tutti questi anni si è scritto e detto molto su Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Si è spettegolato molto anche sulla rivalità tra Loredana Lecciso e l’ex moglie del leone delle Puglie, la celebre cantante statunitense Romina Power. Il popolo italiano ha sperato anche in un sorprendente e pazzesco ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina. In realtà tra i due ex coniugi è tornato il sereno e sono in buoni rapporti, ma nessuna reunion dal punto di vista sentimentale.

A proposito di tutti questi pettegolezzi, Rita Dalla Chiesa ha asserito: “Al Bano chiede discrezione e rispetto soprattutto per la donna che gli sta accanto e per tutta la famiglia. Io spero che possa trovare un po’ di pace: è il mio migliore amico, gli voglio un gran bene, la sua salute mi fa preoccupare e desidero che viva sereno. E lui sa che con Loredana sta bene. Non voglio aggiungere altro. E non deve farlo neanche lui”.

Redazione-iGossip