Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi: “Eravamo come Al Bano e Romina”

Rita Dalla Chiesa ha ricordato il compianto conduttore tv di Mamma Rai, Fabrizio Frizzi, nel salotto tv di Caterina Balivo. L’ex presentatrice di Forum si è raccontata a Vieni da me, dichiarando che erano come Al Bano e Romina Power.

Rita ha vissuto con Fabrizio uno dei periodi più felici della sua vita, nonostante all’inizio quell’amore tra loro non venne ben visto a causa della differenza di età che li accomunava. Anche dopo la separazione, Fabrizio e Rita sono sempre rimasti in ottimi rapporti.

“Nell’immaginario delle persone eravamo come Al Bano e Romina. Ci hanno messo nelle 10 coppie più amate. La gente ci voleva bene e voleva vederci insieme”, ha raccontato Rita Dalla Chiesa che, dopo la separazione da Frizzi, fu costretta a fare i conti con le speranze della gente comune di rivederli insieme, e con la curiosità morbosa dei paparazzi.

Ha rivelato che è stato difficile per lei e per Frizzi continuare a vedersi lontano da occhi indiscreti per tentare di mantenere un buon rapporto.

La presentatrice tv Rita Dalla Chiesa ha poi lanciato una stoccata al vetriolo a tutte quelle trasmissioni che sfruttano il dolore, i sentimenti, l’amore e il trash per fare ascolti tv e far impennare lo share. “Quando qualcosa o qualcuno fa parte della tua vita per 35 anni – ha spiegato -, prima in un modo e poi nell’altro, non è che tu ti dimentichi!”. Ha respinto le critiche e le polemiche di chi l’accusa di insensibilità nei confronti della moglie del conduttore, Carlotta Mantovan, dichiarando che “è mancanza di sensibilità dalla gente e mi rendo conto che sono abituati ai sentimenti trash. Io sono contro i sentimenti trash”, ha concluso Rita.

Il ricordo della presentatrice tv ha però diviso nuovamente il pubblico della Rete. In molti l’hanno accusata di essere logorroica: “Basta… smettila… non sei la moglie di Frizzi”. Un’altra ha aggiunto: “Parli troppo spesso di Frizzi e non rispetti Carlotta Mantovan. Vergognati!”.

Redazione-iGossip