Robert Pattinson Ai Golden Globes Parla Di “Breaking Dawn”

Robert PattinsonLa scorsa domenica a Los Angeles si è tenuta la serata dei Golden Globes e tra gli ospiti più acclamati dal pubblico non poteva che non esserci Robert Pattinson. L’attore inglese, vestito con un abito blu notte davvero molto elegante, ha consegnato sul palco il premio per miglior film straniero del 2010.

Dopo la cermonia Robert si è concesso ad alcune interviste e la domanda più frequente riguardava ovviamente le nuove scene di “Breaking Dawn” che stanno girando a Baton Rouge. C’è molta curiosità soprattutto per la trasformazione che assumerà la bella Kristen Stewart in questo ultimo capitolo della saga. Diventerà come sapete un vampiro e Pattinson ha parlato molto bene di questa nuova fase del personaggio Bella. Si divertono molto di più sul set e l’atmosfera è completamente diversa.

Non mancheranno scene ricche di effetti speciali e Robert ha svelato che ci sarà un finale davvero incredibile, una scena che durerà circa 27 minuti e che è una delle più difficile che abbia mai girato. Siamo davvero curiosi di capire di cosa si tratta.

WebWriter