Robert Pattinson E Daniel Radcliffe, Nessuna Rivalità!

Robert Pattinson è al momento uno degli attori più acclamati di Hollywood e proprio da oltreoceano giungono dei pettegolezzi sulla presunta rivalità del bel vampiro con il maghetto di “Harry Potter“. Si vocifera che tra Daniel Radcliffe, protagonista della saga su “Harry Potter”, e Robert Pattinson non corra buon sangue.

Sono entrambi attori giovani che hanno avuto un grande successo con queste saghe cinematografiche e lo showbiz li considera dei rivali. In realtà Radcliffe in un’intervista ha dichiarato che non c’è mai stato nessun tipo di antipatia nei confronti di Pattinson, anzi entrambi hanno una cosa in comune che è il colore pallido dei propri visi. Insomma si ironizza sul fatto che i due sono molto diversi dai bellocci palestrati che si vedono in giro, infatti ora il cinema punta di più su questi ragazzetti giovani per niente palestrati e molto magri.

Entrambi però sono molto seguiti da un pubblico femminile. Le ragazzine del momento puntano su di loro, forse Robert ha una schiera di fans maggiore, ma Radcliffe non è comunque da buttare.

WebWriter