Robert Pattinson E’ Già Sul Set Di “Cosmopolis”

Robert Pattinson

Periodo intenso per la coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart. Finalmente non si parla più della loro storia d’amore, con i vari pettegolezzi che hanno tenuto banco in questo ultimo anno lavorativo: Stanno insieme? Non stanno insieme? Insomma non c’è stato davvero pace per il loro amore, ma ora sembra proprio che le acque si siano calmate.

I due giovani attori hanno terminato finalmente le riprese dell’ultimo capitolo della saga di “Twilight” ed ognuno ormai sta prendendo la propria strada. Nemmeno il tempo di riposarsi un pò che il bel Robert Pattinson è già alle prese con una nuova pellicola cinematografica. Proprio in questi giorni infatti a Toronto sono inziate le riprese di “Cosmopolis“, nuovo film che vede come protagonista principale proprio Robert Pattinson.

Ecco infatti la prima immagine dal set, una limousine dove si svolge la maggior parte della storia. Il bel Pattinson ha iniziato a dare una svolta decisiva alla sua carriera e lo stesso sta cercando di fare anche la bella Kristen Stewart che ad Agosto sarà alle prese con la Biancaneve della pellicola “Snow White and the Huntsman“.

WebWriter