Robert Pattinson E Kristen Stewart: Censura Per Alcune Scene Hot In “Breaking Dawn”

Arrivano nuove notizie interessanti dal set di “Breaking Dawn“. Secondo alcune voci ci sarebbe una censura per alcune scene di sesso troppo esplicite. I due attori, Robert Pattinson e Kristen Stewart, non hanno sicuramente alcun problema a girare scene del genere, visto che sono realmente fidanzati, ma probabilmente alcune di queste sono state giudicate fin troppo spinte.

Ricordiamo che nella trama del film Edward e Bella si stanno godendo la loro luna di miele, quindi è inevitabile qualche scena di sesso. In effetti poi i fans della saga non aspettano altro, vogliono finalmente assistere al culmine dell’amore tra Bella ed Edward. La censura americana non sarebbe però d’accordo ed è molto probabile che quando l’ambiente diventerà più bollente, si sfumerà la scena.

Non si capisce il perché di tutti questi problemi, non si tratta mica di un film porno? C’è da dire che però nel romanzo di Stephenie Meyer, la scena di sesso viene descritta poco, si passa direttamente al mattino seguente. Vedremo come andrà a finire.

WebWriter