Robert Pattinson e Kristen Stewart: crisi per colpa di una bionda?

Robert Pattinson Kristen Stewart crisi

Reduci dal grandissimo successo di Breaking Dawn Parte 1, Robert Pattinson e Kristen Stewart sembrano però vivere un momento di crisi. E’ chiaro che questa giovane coppia di attori non ha mai potuto vivere molto liberamente la propria storia d’amore. Sono muerosi i pettegolezzi che ruotano intorno a Robert Pattinson e Kristen Stewart, il più delle volte messi in giro senza una motivazione reale. E’ da quando si è scoperto che i due attori sono fidanzati che non hanno mai potuto godersi con tranquillità la loro storia d’amore. Questo perché Robert e Kristen in un certo senso sembrano volerci marciare su queste situazioni, non arrivando mai ad esporsi più di tanto sui propri sentimenti.

Non c’è stata mai una vera e propria dichiarazione ufficiale sulla loro storia d’amore, i due piccioncini hanno sempre cercato di viversela in modo piuttosto segreto e privato. Questo però ha causato più volte l’intrusione del pettegolezzo ed ogni loro gesto o situazione è vista come una possibile crisi all’orizzonte. Questa volta si parla di problemi di coppia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart a causa di un possibile tradimento messo in atto dal bell’attore inglese. Negli ultimi giorni infatti il bel Robert è stato beccato in un ristorante mentre cenava con una bella biondina. Si tratta dell’attrice Sarah Roemer, molto meno conosciuta rispetto alla Stewart, ma probabilmente più carina.

Quest’incontro molti lo hanno visto come un principio di crisi tra Robert e Kristen, anche perché l’atteggiamento dell’attore inglese era sembrato più che amichevole. Insomma si tratta come sempre delle solite voci che circolano su questa coppia, in assoluto la più amata dai teenagers di tutto il mondo. Non ci crediamo molto a questa crisi, visto che Robert Pattinson e Kristen Stewart da poco sono andati a convivere insieme a Londra nel celebre quartiere di Notthing Hill. La bella biondina è semplicemente un’amica del giovane attore inglese.

WebWriter