Robert Pattinson E Kristen Stewart: Dopo L’Isola Di Wight, Si Ritorna A Lavoro

Robert Pattinson E Kristen StewartVi avevamo anticipato qualche giorno fa che il bel Robert Pattinson avrebbe trascorso l’ultima notte dell’anno con Kristen Stewart. In effetti i due piccioncini si sono goduti un Capodanno all’insegna dell’amore sull’isola di Wight. Già lo scorso anno Robert e Kristen hanno voluto festeggiare sull’isola inglese le ultime ore dell’anno e visto il successo, hanno deciso di riprovarci anche questa volta.

Quindi tutte le voci che vedevano i due insieme per la vigilia di Capodanno erano giuste, però non in compagnia della famiglia di Robert, come invece si pensava. I due giovani attori hanno preferito godersi la loro intimità sull’isola, senza gironzolare troppo per i vari locali. Non si poteva concludere in modo migliore un anno che è stato per loro davvero eccezionale, con l’augurio che questo 2011 possa essere ancora più ricco d’amore e di soddisfazioni in campo lavorativo.

Si vocifera intanto che i Robert Pattinson e Kristen Stewart siano già tornati a Baton Rouge per continuare le riprese di “Breaking Dawn“.

WebWriter