Robert Pattinson E Kristen Stewart: Nuove Immagini E Particolari Della Notte Di Capodanno

Robert Pattinson E Kristen StewartDopo qualche giorno stanno iniziando a circolare su internet nuove immagini e maggiori particolari riguardanti la notte di Capodanno trascorsa da Robert Pattinson e Kristen Stewart sull‘isola di Wight. I due piccioncini non erano da soli, ma con ben una ventina di amici, la maggior parte erano soprattutto amici inglesi di Robert.

La coppia più famosa e ricca dell’anno ha voluto festeggiare al “The Lobster Pot“, una sorta di pub-ristorante dove i due ragazzi sono tornati anche per il pranzo di Capodanno. Dall’immagine che vi mostriano si può notare come i due attori siano rimasti accanto per tutta la serata, scambiandosi però raramente delle effusioni, anche perché c’è stato qualche fan che è riuscito ad introdursi nel locale e a scattare alcune foto che vi abbiamo mostrato in questi giorni.

La giovane coppia già lo scorso anno si era recata nello stesso posto, per somma gioia della proprietaria che ha rivelato la bontà e la disponibilità dei due attori. Purtroppo la pace è durata poco, perché nel giorno successivo più di 300 fans con fotografi e giornalisti a seguito hanno invaso l’isola per beccare i due piccioncini.

WebWriter