Robert Pattinson E Kristen Stewart Parlano Della Scena Di Sesso In “Breaking Dawn”

Robert Pattinson E Kristen StewartIl momento più atteso nell’ultimo capitolo della saga di “Twilight” è proprio la luna di miele tra Bella ed Edward. Finalmente Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno voluto raccontare alcuni dettagli sulla scena di sesso tra i due protagonisti. In questi giorni abbiamo trovato notizie di tutti i tipi riguardanti questa scena, ma la maggior parte erano solo delle grandi bufele.

Ora invece è la stessa Kristen che ha parlato della scena madre, durata ben 12 ore. Praticamente Pattinson e la Stewart hanno dovuto impiegare 12 ore per poter alla fine portare sul grande schermo la loro scena d’amore che durerà qualche minuto. Ci sono anche alcune foto che mostrano i due attori proprio durante il loro incontro d’amore.

Robert Pattinson ha anche dichiarato che durante le scene d’amore riesce completamente ad isolarsi dal mondo, lasciandosi andare realmente e non tenendo più conto delle centinaia di persone che lo circondano. Infatti in queste scene gli attori protagonisti non sono lasciati da soli, il che faciliterebbe sicuramente il lavoro, ma sono attorniati dagli uomini della troupe.

WebWriter