Robert Pattinson E Kristen Stewart : Un 2010 Davvero Ricco

Robert Pattinson E Kristen StewartLa coppia più bella e giovane di Hollywood, stiamo ovviamente parlando di quella formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart, ha trascorso un 2010 da record. Innanzitutto i due giovani attori sono entrati a far parte della classifica degli attori più pagati di Hollywood, un buon traguardo raggiunto grazie alla saga di “Twilight“. Pattinson occupa la settima posizione, mentre la Stewart lo segue subito a ruota.

Questo per far capire come il successo di un film o di una saga possa essere fondamentale per diventare qualcuno di importante. Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno visto la propria carriera cinematografica subire un incredibile balzo in avanti grazie proprio a “Twilight“. Sarà importante per loro riuscire a mantenere questo nuovo status distaccandosi da questa saga, anche perché ormai si è arrivati alla fine.

E’ da qui che poi la strada diventerà più difficoltosa, il riuscire a svestire i panni del personaggio che ti ha reso ricco e celebre. Intanto si godono un 2010 davvero entusiasmante, sono stati infatti tra gli attori più pagati di questo incredibile anno.

WebWriter