Robert Pattinson E’ Ricercatissimo Anche Su Google

Robert Pattinson
L’improvviso successo di Robert Pattinson avrebbe potuto far perdere la testa a qualsiasi altro personaggio, ma Pattinson ha sempre cercato di mantenersi con i piedi per terra, impegnandosi soprattutto nel proprio lavoro.

Robert ha sempre cercato di vivere in modo tranquillo, volendo dimostrare che al di fuori della saga di “Twilight” resta un attore dalle buone capacità interpretative e non solo un bel ragazzo. Pattinson, soprattutto in questo ultimo anno, è riuscito ad entrare a far parte in qualsiasi tipo di classifica, dall’attore più bello a quello più pagato, ma sapevate che risulta essere anche il personaggio più ricercato con il motore di ricerca “Google“?

Esiste a quanto pare anche questo tipo di classifica, dobbiamo dire alquanto bizzarra, ma che comunque ha una sua importanza. Rientrare a far parte dei 20 personaggi più ricercati è sicuramente interessante, sta a significare la popolarità e soprattutto il grande interesse che suscita nel web tra le vaire persone. Ormai non sanno più che classifica inventarsi!

WebWriter