Robert Pattinson In Guardia: Kristen Si Diverte Con Garrett Hedlund

Robert PattinsonDopo le ultime riprese di”Breaking Dawn” la vite professionali di Robert Pattinson e Kristen Stewart prenderanno strade diverse. Il bel Robert come sapete è già impegnato con molti lavori interessanti, al momento sembra essere più richiesto rispetto alla sua dolce metà.

Kristen dal canto suo sta lavorando ad una nuova pellicola, “On the Road“, in cui lavora fianco a fianco del bel Garrett Hedlund, ventiseienne attore conosciuto soprattutto in “Tron Legacy“. Ebbene sembrerebbe che tra i due sia nato un particolare affiatamento, che ovviamente già fa molto parlare nell’ambiente del gossip. A quanto pare tra i due giovani e belli attori avvengono baci davvero coinvolgenti sul set, si tratta di recitazione, ma c’è chi vuole vedere ben altro e già pensa ad una possibile crisi tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Non vogliamo azzardare nessun tipo di commento a riguardo, il loro lavoro così è ed è inevitabili che ci siano scene hot con altri attori. C’è però chi crede che l’affiatamento tra Kristen e Garrett sia più che lavorativo, i due escono spesso insieme e si divertono anche molto.

WebWriter