Robert Pattinson Preoccupato Dalla Violenza Delle Scene Di Sesso In “Breaking Dawn”

Robert PattinsonSi parla tantissimo nel nuovo film “Breaking Dawn” delle attesissime scene di sesso che coinvolgono i protagonisti, Bella ed Edward, nella prima notte di nozze.

Pochi giorni fa abbiamo potuto ammirare la prima immagine di questa scena tanto attesa, ossia un braccio di Kristen Stewart avvolto tra le piume di un cuscino. Questo perché nel libro di Stephenie Meyer, viene raccontata con violenza questo momento tanto atteso dai due neo sposini. Ricordiamo che Edward è un vampiro mentre Bella è ancora umana. La Meyer però non scende nei particolari, mentre nel film “Breaking Dawn” il regista ha voluto girare questa scena in modo più esplicito.

Secondo alcune notizie provenienti dal set, Robert Pattinson sarebbe rimasto scioccato dalla violenza di queste scene e avrebbe chiesto una controfigura per non ferire la bella Kristen Stewart. Addirittura si parla di una crisi isterica dell’attore, ma qui sarebbe poi intervenuta la stessa Kristen che avrebbe tranquillizzato il suo fidanzato.

WebWriter