Robert Pattinson Principe Di Youtube

In un periodo assai delicato per la sua vita sentimentale in cui è in forse una separazione con la bella compagna Kristen Stewart, Robert Pattinson incrementa la propria popolarità, se mai ve ne fosse bisogno, grazie alle performance cinematografiche che lo vedono sempre più al centro di grosse produzioni. Che il bell’attore stia per diventare anche una talentuosa star di Hollywood? In attesa di un copione che possa garantirgli almeno una nomination agli Oscar, Robert Pattinson infuria sulla rete grazie a Water For Elephants, o meglio il film di Francis Lawrence che uscirà in Italia con il titolo Come L’acqua per gli Elefanti e che vedrà il bel vampiro di Twilight nei panni di un giovane Jacob Jankowski, inserviente di un circo durante gli anni della Grande Depressione.

Il trailer di Come L’Acqua per gli Elefanti sembra infatti aver sbaragliato la concorrenza su Youtube accaparrandosi in appena 3 giorni lo stupefacente totale di 70.000 visite. Il video, in lingua inglese, è il trailer cinematografico del film per gli Stati Uniti mentre la versione italianizzata atta a promuovere la pellicola per la nostra distribuzione non è stato ancora realizzata.

Robert Pattinson intanto continua a dichiarare apertamente il proprio amore per la bella Kristen Stewart, con la quale è legato sin dal primo Twilight, il film vampiresco tanto caro agli adolescenti di tutto il mondo. Se durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato di amore a prima vista, adesso è stato paparazzato con la “Bella Swan” del film di vampiri mentre si tenevano teneramente per mano durante una passeggiata a Vancouver.

WebWriter