Robert Pattinson Puzza E Non Si Lava, Intervista Choc Di Whiterspoon

Robert Pattinson Puzza E Non Si Lava, Intervista Choc Di Whiterspoon

Robert Pattinson suscita clamore non solo per le sue interviste, ma anche per quelle degli altri! Una dichiarazione choc, al vetriolo, è stata espressa nei suoi confronti, durante un’intervista, da Reese Whiterspoon, collega nel filmCome l’acqua per gli elefanti” che uscirà nelle sale cinematografiche italiane io prossimo 22 aprile.

L’attrice ha rilasciato delle dichiarazioni sulle abitudine igieniche del famoso collega, confermando, di fatto, molte voci che si erano levate in precedenza. “Per tutto il tempo delle riprese, Robert Pattinson ha avuto le unghie e i capelli sporchi! E anche i vestiti facevano puzza…” ha dichiarato Reese Whiterspoon, ammettendo, candidamente, che l’attore “non si lava!”.

Le stesse voci erano filtrate, da fonte anonima, durante le riprese del secondo capitolo della saga di Twilight: “Non si fa mai la doccia, puzza, è veramente difficile stargli accanto”. Ma sarà vero?

C’è da dire, a dover di cronaca, che l’attrice nel film “Come l’acqua per gli elefanti” ha avuto parole di elogio nei confronti del belloccio, sostenendo la professionalità e l’enormi capacità dell’attore.

Robert Pattinson, con il nuovo film, vuole togliere definitivamente i panni del vampiro e cimentarsi in ruoli nuovi.Allora, che dire? Buona fortuna, Robert!

WebWriter