Robert Pattinson : Ricco e Sempre Più Affascinante

Robert Pattinson sta raccogliendo ogni giorno un nuovo successo. Una agenda piena di impegni, sta finendo le riprese della Saga di “The Twilight: Breaking Dawn”, di “Cosmopolis” ed e attesa l’uscita del nuovo film “Water for Elephants”.

Robert Pattinson

Queste parti hanno fatto sì che il giovane inglese sia stato nominato l’attore più pagato del Regno Unito a Hollywood. Dopo aver guadagnato 27.500 milioni dollari solo nel 2010, il ventiquattrenne inglese Robert Pattinson si è aggiudicato il 15imo posto sulla lista di Vanity Fair per le star più pagate di Hollywood, tra cui c’è Daniel Craig al 28imo posto e Guy Richie al 39imo.

Robert Pattinson ha guadagnato da solo un totale di 25 milioni di dollari per “Breaking Dawn, mentre per il nuovo film “Water for Elephants”ne ha guadagnati 1.5 milioni di dollari. Tra le altre cose, la nuova locandina, dove appare in tutto il suo fascino, ha scatenato innumerevoli commenti. Si prevede che questo film farà del giovane attore inglese una stella ancor più seguita di adesso. Il film è la storia di uno studente di veterinaria che diventa veterinario di un circo in seguito alla morte dei genitori.

Il veterinario (Robert Pattinson) si innamora della moglie del capo addestratore (Reese Whitherspoon). L’uscita del nuovo film è prevista per il 22 aprile. Dalla locandina si potrebbe intuire un’intesa fra i due attori, sarà che sul set Robert Pattinson avrà una migliore amica con Reese Witherspoon?

Chissà cosa ne penserà la sua compagna storica di set e di vita, Kristen Stewart?

WebWriter