Robert Pattinson Sarà Il Testimone Dello Sposo Alle Nozze Del Principe William

Robert PattinsonNel 2011 si celebrerà il matrimonio dell’anno: il principe William Windsor sposerà finalmente la sua adorata Kate Middleton. Un evento che molti in Inghilterra attendono da anni. Un matrimonio principesco al quale, a quanto pare, parteciperà anche l’attore Robert Pattinson. E’ stato lui stesso a dichiarare che addirittura sarà il testimone di nozze.

Non si tratterebbe di una bufala, le notizie arrivano da fonti vicine al palazzo reale. Robert è molto amico di William, da non dimenticare che l’attore è inglese e ama profondamente il suo Paese. La loro amicizia è nata qualche anno fa durante la prima del film “Twilight”, da quel momento in poi i due si sentono regolarmente quasi tutti i giorni.

La presenza di Pattinson al matrimonio del suo amico principe sembra praticamente assodata e in una veste importante come quella del testimone. L’attore avrà così modo di distrarre i vari fotografi che arriveranno da tutto il mondo per immortalare questo momento storico. Non si sa nulla invce sulla presenzadi Kristen Stewart, supponiamo che la ragazza potrebbe anche offendersi se non sarà invitata.

WebWriter