Robert Pattinson Si Sente Solo, Non Ha Amici

Robert Pattinson

Non sembra essere un periodo florido per Robert Pattinson. Attenzione però stiamo parlando della sua vita privata e non di certo di quella lavorativa che continua ad andare a gonfie vele. Questa volta però non c’entra assolutamente niente Kristen Stewart, la sua fidanzata storica che un giorno sta con lui e l’altro no secondo le varie riviste di gossip. Questa volta è stato lo stesso Robert Pattinson che ha voluto raccontare come sta trascorrendo ultimamente le sue giornate quando ritorna da un set, insomma quando ha un pò del tempo libero.

Tutti potranno pensare che l’attore faccia una vita intensa, sempre in giro per locali e feste varie, ma non è così. Robert Pattinson ha infatti confessato di essere molto solo, soprattutto quando è impegnato in una città nuova durante la lavorazione di un film. Il suo carattere un pò schivo e alquanto introverso lo porta a rinchiudersi nell’hotel dove alloggia e ad attaccarsi ad una bottiglia.

In poche parole Rob ha il vizietto di ubriacarsi, un modo per cercare di distrarsi un pò, visto che a sua detta non ha alcun amico con il quale scambiare quattro chiacchiere o per farsi due risate. Beh una vita forse un pò troppo triste per il nostro Robert Pattinson, senza amici non si vive!

WebWriter