Robert Pattinson : The Best Dressed Man

Ancora una volta il bel vampiro della Saga di “Twilight” e del film “Water for Elephants”, Robert Pattinson, ha ottenuto una soddisfazione da aggiungere al suo palma res. Il magazine GQ in Gran Bretagna lo ha nominato “The Best Dress Man” del 2010, lista in cui compaiono i 5 membri dei Take That, David Graig e il personaggio d’animazione “Fantastic Mr. Fox” interpretato da Gorge Clooney.

Robert Pattinson

Un premio raggiunto grazie al suo stile unico e particolare, che lo vede perfetto sempre e in ogni caso (sia in versione Gran Galà, che vestito in jeans e maglietta o in tuta) aiutato dal sguardo magnetico e sexy. Ovviamente questa fama ha fatto il giro del mondo dalla Gran Bretagna all’America. I suoi fan amano il suo stile semplice ma adorabile, infatti, spesso si veste anche con le magliette che gli vengono inviate da loro via posta.

Questa semplicità unita al suo stile “grungy” gli permette di affrontare qualsiasi situazione, da un abito in bianco e nero, rivisitando perfettamente un classico con un tocco moderno, aggiungendo come sempre il suo marchio: i capelli. Diciamo pure che non è la prima classifica in cui Robert Pattinson viene indicato come uno tra gli uomini meglio vestiti, anzi… anche in questo caso è solo una delle tante soddisfazioni raggiunte in materia di moda.

via | http://thestir.cafemom.com

WebWriter