Robert Pattinson : Una Controfigura Per Depistare Le Fans?

Quando si diventa un attore popolarissimo subentra di solito l’accanimento delle fans. E’ quello che sta accadendo al bel Robert Pattinson, costretto molte volte a starsene rintanato in casa per evitare dei veri e propri assalti da parte di ragazzine urlanti.

La “sfortuna” di Robert è che è anche considerato un sex symbol, una bellezza particolare che sembra aver stregato milioni di fans di tutto il mondo. Inoltre l’attore inglese è costantemente perseguitato da delle stalker che lo seguono ovunque e fanno di tutto per stare vicino alla star che amano. Un rapporto a volte molto morboso che diventa fin troppo ossessivo. Cosa fare in questi casi? Innanzitutto Robert Pattinson ha aumentato le proprie guardie del corpo, ma sta pensando seriamente di adottare il metodo della controfigura, come se la vita fosse un set cinematografico.

Questa seconda possiblità gli garantirebbe di avere più privacy, ma soprattutto maggiore libertà negli spostamenti. Ultimamente addirittura c’è una fan giapponese che lo tartassa in una maniera impressionante, chissà fosse sarà proprio il caso di mandare in giro un altro Pattinson!

WebWriter